Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Download flash player

    PianetaGiovani.TV - Web TV - Ciclismo Giovanile
     
    2013-03-21 - LOMBARDIA - COLLEBEATO (BS)
    PRESENTAZIONE PIANETA ROSA



PRESENTAZIONI

Visualizzazioni: 644
    2013-03-21 - LOMBARDIA - COLLEBEATO (BS)
    PRESENTAZIONE PIANETA ROSA



    .Pianeta Rosa è nata nel 2009 a seguito di un progetto ciclistico al femminile ideato da alcuni appassionati bresciani in collaborazione con il Comitato Provinciale locale e precisamente nelle persone di Loris Onetti e Guido Sanna.
    Un progetto audace, la conseguenza di alcune scelte operate per contribuire allo sviluppo del settore femminile in generale, che aveva visto già  in precedenza anche alcune manifestazioni a loro dedicate fin dalla categoria giovanissimi, il TROFEO ROSA.
    Trascorrono velocemente gl'anni e nonostante le problematiche legate al recupero di risorse per svolgere l'attività  il progetto prende spazio anche a livello organizzativo.
    Di tanto in tanto anche qualche bella soddisfazione sul piano dei risultati contribuisce non poco a ridare entusiasmo e motivazione all'intero gruppo dirigenziale.
    Nella passata stagione per esempio ricordiamo la bella vittoria conseguita a Bolzano dalla giovane Beatrice Udeschini nella categoria ESORDIENTI e il tanto sognato titolo italiano nella specialità  VELOCITA' INDIVIDUALE DONNE ALLIEVE conquistato a Fiorenzuola d'Arda dalla veloce Elena Bissolati.
    Successo questo contornato dai piazzamenti ottenuti nell'€™attività  su strada: dopo la già  citata bella vittoria arrivata a Bolzano, emozionante anche il secondo posto ottenuto da Elisa Pastorio nella gara di Gorla Maggiore, come anche il sudato piazzamento da parte di Michela Giudicati, classificatosi quarta nella gara di Gorla Minore, infine troviamo il quinto posto ottenuto al campionato regionale su strada di Erika Gasparini a Gazoldo degli Ippoliti.
    LA MAGLIA TRICOLORE.
    Grande soddisfazione ed emozione per questa maglia da parte di tutto lo staff, tra cui vogliamo ricordare il responsabile della formazione Oscar Gasparini che in collaborazione con Silvia Epis seguono con passione e partecipazione l'andamento dell'attività  in ogni minimo particolare.

    Per quanti riguarda il prossimo futuro Pianeta Rosa vuole guardare avanti e affrontare la nuova stagione con l' impegno e determinazione di sempre , cercando di dare continuità  al lavoro finora svolto.
    Crescere e migliorare sempre di più¹ perchè come dice un noto proverbio: l'€™appetito vien mangiando!
    Organigramma:
    Presidente Baronchelli Mauro
    Vice Pres Arici Luca
    Segretario Gasparini Oscar
    Consigl. Pedretti Giuseppe
    Bettenzana Fausto
    Sanna Guido
    Bisssolati Angelo
    Bissolati Marco


    Le Atlete

    Esordienti
    Arici Melissa
    Fusari Chiara
    Giudicati Michela
    Santi Elisa

    Allieve
    Bettenzana Vanessa
    Bissolati Elena
    Gasparini Erika
    Pastorio Elisa
    Pedretti Susanna
    Udeschini Beatrice

    Direttore Spotivo Zanardini Fabio

    Accompagnatrice Epis Silvia ( campionessa italiana velocita' anno 2010 )